FAQ: Domande frequenti
- Quali sono le spese e i tempi di spedizione?
-
Buona notizia! Non ci sono spese di spedizione se scegli la modalità per posta ordinaria, la consegna è GRATUITA in tutto il mondo. Tuttavia, ti proponiamo di scegliere tra varie opzioni di spedizione. Per qualsiasi modalità di spedizione scelta, l’ordine è fabbricato e sarà pronto per la spedizione entro 48 ore massimo dalla ricezione del pagamento. Gli ordini del venerdì sera e del sabato saranno spediti il lunedì. Per maggiori dettagli, consultare tempi e modalità di spedizione.
- Come posso effettuare un ordine?
-
Online:
Sul nostro sito internet: www.ludilabel.it Qui potrai consultare le nostre offerte, creare gratuitamente un'anteptima del prodotto scelto e effettuare un ordine in maniera semplice e veloce.
Per telefono:
Chiamaci allo 02 94 75 94 02 - Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 tranne i giorni festivi o inviaci un fax allo 09 72 26 98 77 con il nome del prodotto, la quantità, il disegno desiderato, il nome e il testo per i prodotti personalizzabili, tutto conforme alle nostre opzioni e offerte disponibili sul nostro sito www.ludilabel.itSe il cliente desidera effettuare l’ordine per telefono, l’assisteremo nella creazione di un account cliente fino alla finalizzazione dell’ordine
- Quali sono le modalità di pagamento?
-
Ludilabel accetta le seguenti carte: Carta di credito / debito, Visa, Maestro, MasterCard, American express e Paypal. È anche possibile effettuare un bonifico bancario. L’ordine sarà fabbricato in seguito alla ricezione del pagamento.
Per maggiori informazioni, consultare le nostre Posso ricevere l'ordine a un indirizzo diverso dal mio?
Bisogna solo cambiare l'indirizzo di consegna al momento della conferma dell'ordine. Se l'ordine è indirizzato presso casa di parenti, amici o luogo di lavoro come negozio, azienda bisogna specificarlo. Es. Sig.ra Marta Franceschi c/o Studio Medico Miccoli, Via Tasso,12 18300 Roma.
- Posso ordinare un carnet di etichette con diversi nomi e diversi disegni?
-
NON SULLE ETICHETTE CON UNA PERSONALIZZAZIONE UNICA
Considerato il processo di fabbricazione, può esserci un solo nome e un solo disegno per ogni carnet. Dunque per due bambini sarà necessario ordinare due carnet separati (Personalizzazione unica). Su queste etichette, sono disponibili delle belle collezioni di elaborati disegni grafici, create dai nostri artisti di Tolosa o con i disegni Disney, Sanrio, ecc. Vedi le etichette con una personalizzazione unica. Vedi questi bei temi illustrati.SÌ, SULLE ETICHETTE CON TESTI MULTIPLI
Tuttavia, puoi ordinare delle etichette con testi multipli, nello stesso carnet, è possibile avere più nomi e illustrazioni differenti. I temi grafici elaborati firmati Ludilabel e le licenze (Disney, Pixar, ecc) non sono disponibili sulle etichette con testi multipli.
Avrai comunque la possibilità di scegliere fra diversi graziosi pittogrammi e colori per decorare le tue etichette. Vedi le etichette con testi multipli. - Posso pagare con la carta di credito in tutta sicurezza?
-
Per il nostro sistema di acquisti online abbiamo scelto di affidarci al sistema internazionale Lyra partner di Visa e Master Card che garantisce un pagamento sicuro. Inoltre potrete scegliere di pagare con Paypal. Ad ogni modo, solo l'istituto finanziario della carta di credito conosce le coordinate bancarie in modo temporaneo (il tempo della transazione) o definitiva (se avete accettato che i dati fossero salvati per ordini futuri). Ludilabel non possiede e non conserva quindi le vostre coordinate bancarie. In definitiva, avete un totale controllo dei vostri dati e noi ci affidiamo a partner sicuri per le transazioni sul nostro sito.
- Le etichette si possono staccare?
-
Se desideri staccare le etichette nominative dai vestiti, opta per i Ludisticks, adesivi per vestiti poiché le termoadesive sono permamenti. In alternativa puoi incollare un'altra etichetta termoadesiva su quella già incollata in precedenza.
- Posso attaccare gli adesivi Ludisticks direttamente sui vestiti?
-
No, l'adesivo potrebbe staccarsi durante il lavaggio in lavatrice o nell'asciugatrice. L’adesivo deve essere attaccato unicamente sull’etichetta della marca dell’indumento o sull’etichettatura di manutenzione.
- Non riesco a confermare il mio ordine, perché?
-
Assicurati che tutti i campi obbligatori del formulario siano compilati, anche la parte dell'indirizzo di spedizione (situata al di sotto dell'indirizzo di fatturazione). Se l'indirizzo è lo stesso, clicca sull'apposito pulsante per copiarlo. Se non hai ricevuto il l'email di conferma, prova a vedere nella cartella SPAM. Se il problema persiste non esitare a contattarci.
- Ho perso la carta antiaderente, come faccio ad incollare le etichette termoadesive?
-
Puoi tranquillamente utilizzare una comune carta da forno, il risultato sarà identico.Ho perso la carta antiaderente, come faccio ad incollare le etichette termoadesive? Puoi tranquillamente utilizzare una comune carta da forno, il risultato sarà identico.
- Posso effettuare un ordine senza creare un account?
-
NO! In conformità della legislazione sulla protezione dei dati personali (RGPD), tutti gli ordini effettuati per telefono implicano la creazione di un account cliente (vedi la nostra politica sui dati personali). Nessun dato personale sarà salvato dai nostri servizi nemmeno quelli necessari per efettuare l’ordine. Per ogni ordine riceverai anche un’e-mail di conferma con tutte le informazioni utili e un’e-mail di aggiornamento sullo stato dell’ordine, se necessario.
- Quali sono i vantaggi di creare un account?
-
Creando un account, potrai accedere alla cronologia degli ordini effettuati sul nostro sito. Potrai inoltre partecipare ai nostri programmi fidelity. La creazione di account non attiverà l'invio di email commerciali. Per ricevere la nostra newsletters (news, coupon, concorsi…), dovrai iscriverti.
- Come posso modifcare le informazioni del mio account?
-
In ogni momento potrai modificare le informazioni del tuo account, accedendo al tuo spazio personale e cliccare su Modifica.
- Non trovo più la mia password per accedere all'account, come posso fare?
-
Basta cliccare su "Il mio account", poi su "Password dimenticata". Per la sicurezza del tuo account, ti verrà inviata un'email all'indirizzo che hai comunicato al momento della creazione dell'account e in seguito potrai cambiare la password seguendo le istruzioni.
- Come posso iscrivermi alla neswletter?
-
Inscriviti qui alla nostra newsletter per ricevere le novità sui nostri pordotti e le nostre novità (concorsi, coupons, codici sconto, etc.).
- Il prodotto ricevuto non è di mio gradimento, è possibile cambiarlo o restituirlo a Ludilabel?
-
Dipende dal prodotto, solo i prodotti non personalizzti possono essere essere cambiati o restituiti, ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Vendita per maggiori informazioni.
- II prodotti sono europei?
-
Assolutamente sì, sono fabbricati in Italia.
- Come funziona il programma affiliazione?
DOMANDE RELATIVE AL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE LUDILABEL
- Quali norme rispettano le nostre etichette?
-
I prodotti proposti da Ludilabel sono conformi alla legislazione italiana in vigore e alle norme applicabili in Italia. Maggiori informazioni sulle norme
HAI ALTRE DOMANDE? CONSULTA I LINK QUI SOTTO O UTILIZZA IL PULSANTE AIUTO ▼